La ricerca della Qualità

Il processo di qualità è seguito dall'azienda in maniera attenta e puntuale. Passa infatti dalla formazione continua del suo titolare Bertani Giorgio ma anche delle maestranze. La continua partecipazione a corsi di formazione abbinata poi alla realizzazione in cantiere ha portato l'impresa edile a livelli superiori rispetto alla media del mercato. 

Abbinando strumentazione e attrezzature all'avanguardia riusciamo a garantire al cliente un processo lavorativo di alta qualità. Accompagnamo anche la clientela più esigente a certificazioni di qualità riconosciute a livello nazionale ed europeo per garantire una durabilità dell'investimento dell'immobile e un comfor abitativo senza eguali.

“Qualità” significa fare le cose bene quando nessuno ti sta guardando.” (Henry Ford)

Chi Siamo

Operiamo nel settore dal 1989: ci occupiamo di nuove costruzioni, ampliamenti, ristrutturazioni e manutenzioni(residenziali, commerciali e industriali).

La nostra Mission

Scegliere materiali performanti in linea con le nuove tecnologie per rispondere alle richieste del cliente senza abbandonare la tradizione della lavorazione artigiana.

La nostra Vision

Adottare moderne ed innovative strategie di lavorazione con personale altamente formato proiettandosi verso l’efficienza energetica (Certificazioni Casa ClimaR, Passivhaus, Minergie).

Certificazioni conseguite

L'impresa Edile Giorgio Bertani è sempre attenta alla formazione interna delle proprie maestranze. La qualità delle lavorazioni effettuate è frutto di costante aggiornamento tecnico sia del titolare che dei collaboratori.

L'impresa accompagna anche il cliente più esigente all'ottenimento di certificazioni di qualità, anche volontarie, come CasaClima, Minergie o Passivhaus. Si riportano di seguito i principali attestati ottenuti e certificazioni ottenute in lavorazioni in cui l'impresa è stata diretta esecutrice delle opere.

Hai un progetto da realizzare?

Supportiamo il cliente in ogni fase del processo edile per poter soddisfare le esigenze ed ottenere il risultato desiderato.